Moratti a rischio squalifica
L’Inter torna ad essere operativa sul mercato. Dopo l’acquisto di Palacio, la società nerazzurra sarebbe sulle tracce di Matias Silvestre, difensore del Palermo. Nei giorni scorsi Maurizio Zamparini, presidente del club rosanero, ha più volte dichiarato di aver incontrato Moratti per discutere il trasferimento del giocatore. Tutto ciò potrebbe ritorcersi contro il presidente nerazzurro: Zamparini risulta essere squalificato per 5 mesi dalla federazione per violazione del regolamento per il trasferimento di alcuni giocatori.

Di conseguenza, non può esercitare liberamente la propria attività in ambito calcistico e la procura federale potrebbe decidere di deferire lo stesso Moratti per aver trattato in prima persona con un dirigente inibito. Evidentemente questi comportamenti rientrano nella indole del numero uno nerazzurro: nel luglio 2010 fu squalificato per 3 mesi dopo aver trattato con il presidente del Genoa Preziosi, allora squalificato, i trasferimenti di Thiago Motta e Milito dal Genoa all’Inter.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Moratti può fare tutto, e se per caso qualcuno ha qualcosa da ridire per prima cosa verrà soppresso, perché Moratti è innocente sempre e comunque e se per sbaglio non lo è allora non si può fare nulla perché è prescritto
che cazzate!!!1allora anche galliani,per aver chiesto balzaretti……di sicuro la notizia arriva da un rubentino…