Movimenti dall’ Olanda : la deadline dell’ Eredivisie
Il 2 Settembre segna la fine del calciomercato per quasi tutti i campionati europei, Eredivisie inclusa, le squadre cercano di concludere trattative last minute per coprire buchi nella loro rosa e per comprare quel giocatore di qualità che non sono riuscite ad accaparrarsi fino a questo punto della sessione estiva.

Il Vitesse ha ufficializzato l’ arrivo del centrocampista Francisco Junior in prestito dall’ Everton. Il giocatore classe 92’ si unirà oggi alla squadra. Il Vitesse ufficializza anche il prestito di Christian Atsu dal Chelsea. L’ attaccante neo acquisto dei blues è stato subito girato in prestito.
Sembra sulla via dell’ ufficialità anche il passaggio del difensore Bruno Martins Indi dal Feyenoord all’ Everton. I Toffees si assicurerebbero le prestazioni di uno dei migliori centrali della scorsa stagione. Il Feyenoord cede anche il giovane talento Kevin Gomez allo Stoke City.
L’ esterno sinistro Lerin Duarte sta firmando con l’ Ajax e va a salutare i vecchi compagni dell’ Heracles Almelo. Lo stesso Ajax che alla fine rinuncerà all’ acquisto di Ola John dal Benfica.
Queste sono le principali trattative concluse fino alle ore 13.