Napoli, accordo trovato per Allan e Astori
Dopo una lunga trattativa di mercato, ecco che si chiude per l’arrivo di Allan e Astori al Napoli.

Secondo il “Corriere della Sera” la complicata trattativa per Allan si è conclusa con il pagamento di 12 milioni di euro al presidente Pozzo più Britos e Zapata. Il difensore andrà probabilmente al Watford, mentre l’attaccante resterà in prestito all’Udinese per due anni.
Allan firmerà un contratto di cinque anni ad un milione e mezzo di euro a stagione; a giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del centrocampista brasiliano.
Anche la trattativa per Astori è stata molto lunga: accostato al club partenopeo già sei mesi fa, il difensore verrà pagato circa cinque milioni di euro e guadagnerà poco meno di un milione di euro per i prossimi quattro anni.
Gli azzurri però non si fermano qui, ma vanno alla ricerca di un altro difensore: oltre a Vrsalijko del Sassuolo, piace anche Marc Bartra, difensore del Barcellona. L’unico ostacolo è il blocco del mercato per la società catalana, che difficilmente cederà un altro difensore dopo l’addio di Montoya. Il giovane giocatore stuzzica Sarri, che però adesso potrà solamente attendere gli sviluppi.