Napoli, ag. Cannavaro: “Paolo più 6 milioni per Guarin? Non ne so niente”
Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, è intervenuto oggi a Radio Crc, spiegando la situazione del suo assisto in merito ad un possibile trasferimento all’Inter nell’ambito dell’affare Guarin.

“Cannavaro più 6 milioni per Guarin? Non ne so niente – spiega Fedele –fino a questo momento non siamo a conoscenza di questa trattativa. Ne ho sentito parlare, ma di voci se ne sentono tante in questo periodo. Per ora è una voce, poi non so cosa accadrà. La condizione di Cannavaro? Adesso siamo ad un punto di difficile soluzione e la situazione è antipatica al giocatore e alla società. Si è venuto a creare ciò che nessuno auspicava. Proveremo a trovare una soluzione che accontenterà un po’ tutti. Se Paolo, come sembra, è un peso, dobbiamo toglierlo. I difensori in Italia servono un po’ a tutti, forse solo la Juventus è coperta in quel reparto”.
Sul presunto interessamento del Napoli per Henrique, difensore brasiliano, Fedele risponde indispettito: “Il pensiero dell’allenatore evidentemente è questo. Il nostro profilo è sempre stato basso perché le decisioni del mister devono essere accettate. Emotivamente, Paolo non è al massimo ma credo sia normale. Tutti sano che il periodo è delicato. Ma Cannavaro ha una voglia di rivalsa che poche volte ha avuto”.