Napoli, Ag.Dossena: “Andrea non è felice del ballottagio con Zuniga”
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SoccerMagazine.it:

“Il ballottaggio sull’out mancino? Non è il massimo per il mio assistito, Andrea vorrebbe giocare con continuità e non può, non è certamente contento, anche se in una squadra importante è anche logica una tale situazione. L’amaro in bocca, come si suol dire, c’è, anche se, contemporaneamente, c’è lo stimolo di far sempre di più. Non a caso ogniqualvolta è sceso in campo ha sempre fatto bene, anche se i giornalisti parlano sempre e solo dei tre tenori. L’esclusione più dolorosa? Ogni volta che è messo da parte non è certamente contento, ma conosco da piccolo Andrea, ha una forza d’animo enorme, so che sarà sempre più uno stimolo questa situazione per lui, così come so che non creerà mai problemi nello spogliatoio, anche se in cuor suo non è proprio felice”.
Ieri è uscita anche la voce di un interessamento del Napoli per Balzaretti (clicca qui per leggere). Probabilmente il Napoli sta pensando di accontentare il terzino di Lodi.
ma se zuniga è 893.342.424.000.000 meglio!
è gia molto se c’ è il ballottaggio
Sono daccordo con Simone
è allor adda addivintà kiù fort! ù.ù