Napoli, ascolta Gallardo: “Higuain non andrà al Barcellona”
Higuain si gode la prima vittoria del mondiale contro la Bosnia e dichiara di voler giocare in futuro con il suo amico Messi. La destinazione Barcellona, per lui, sarebbe molto gradita. Dell’apprezzamento del club catalano si è detto più volte lusingato. I tifosi del Napoli tremano solo al pensiero di vedere il loro bomber abbandonarli dopo un anno.

Sicuro della permanenza a Napoli della punta argentina è Gallardo. L’agente Fifa è intervenuto durante la trasmissione radiofonidica di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Higuain non credo che andrà al Barcellona. E’ una mia impressione che viene fuori da informazioni personali perché il Napoli è molto arrabbiato col Barça per la questione Mascherano e poi perché il prezzo del Pipita è di 70 milioni. La trattativa con Mascherano, il Napoli, l’aveva intavolata, poi è stato il Barcellona a bloccare il tutto aumentando l’ingaggio al calciatore. Il Barcellona non spenderà 70 milioni per Higuain, bisognerebbe vendere tre o quattro calciatori a 40 milioni ognuno oppure cedere Messi anche perché il Psg ha messo gli occhi su di lui. Il Napoli inizierà una trattativa con un giocatore molto forte in Spagna e nel giro di una settimana si saprà qualcosa in più. Per ora i nomi sono top secret“.
Nulla è certo ovviamente. De Laurentis più di una volta ha sottolineato che il Napoli è un mercato, con i soldi giusti può partire chiunque.