Napoli, De Laurentiis annuncia: “Zapata, visite mediche superate! Nuovi innesti? A gennaio…”
Aurelio De Laurentiis torna a parlare. Il presidente del Napoli, intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato degli azzurri e sul tecnico Rafa Benitez.

“Zapata ha superato le visite mediche – ha annunciato il patron azzurro – e dunque può considerarsi a tutti gli effetti un nostro calciatore. Quest’oggi partirà un campionato che si preannuncia molto ostico, dovremmo essere sempre concentrati. Ho scelto Benitez con la speranza che possa replicare i successi già ottenuti in passato. Gli abbiamo fornito tutto quanto ci è stato richiesto e dunque ci aspettiamo di vedere cose positive dal campo, anche se servirà calma qualunque cosa accada.
Mercato? Resto convinto che il miglior acquisto fatto sia stato il nostro tecnico. Comunque, da qui alla fine abbiamo l’esigenza di cedere alcuni calciatori in esubero, poi sarà Benitez a dirci se mancherà ancora qualcosa. Inoltre da qui a gennaio valuteremo tanti aspetti. Non ho mai visto bene il mercato di riparazione ma questa volta mi lascio aperta la possibilità di intervenire perchè si apre un nuovo ciclo e valuteremo se sarà il caso di metterci al riparo”.