Napoli, De Laurentiis pensa anche a Pato?
Il post-Cavani è già cominciato al Napoli, e con il Matador ormai certo del trasferimento, che sia a Parigi o in altri lidi, la dirigenza partenopea è obbligata ad aprire gli occhi sul mercato per individuare il successore dell’attaccante uruguaiano.

Proprio in quest’ottica stanno circolando curiose voci dal Brasile, indiscrezioni che vorrebbero il patron azzurro Aurelio De Laurentiis interessato ad un ex conoscenza del calcio italiano: Alexandre Pato. Il presidente del Napoli, che è sempre stato innamorato del “Papero”, pare abbia iniziato a fare timidissimi sondaggi. Prima di tutto gli azzurri vogliono avere certezze sullo stato di forma dell’ex Milan per poi, nel caso, iniziare ad imbastire una trattativa.
L’ex milanista tornato in patria lo scorso anno con la maglia del Corinthians è ancora un calciatore relativamente giovane con i suoi quasi 24 anni, anche se continuamente martoriato da infortuni e relative operazioni per il ritorno in campo. Lo staff medico del Napoli potrebbe essere l’ideale data la sua nota condizione fisica. Per Pato sarebbe dunque già arrivata la possibilità di tornare in Italia.