Napoli: Doumbia se parte Lavezzi. Idea Essien per il centrocampo
In attesa di capire il futuro di Ezequiel Lavezzi, molto vicino al Psg, il Napoli ha iniziato a sondare il terreno per un possibile sostituto: Seydou Doumbia.

Forte dei suoi 28 goal nel campionato russo e dei 5 in Champions League l’ivoriano ha stregato la dirigenza azzurra. Il costo del cartellino dell’attaccante del CSKA Mosca si aggira sui 18 milioni di euro e il suo ingaggio rientra nei parametri del Napoli. Il procuratore di Doumbia ha fatto capire chiaramente che il calciatore vuole cambiare casacca: “So che ci sono club italiani e inglesi interessati a lui, ma si tratta solo di voci. Sarà Seydou a decidere dove andare. Stiamo attendendo delle offerte ufficiali, fino ad allora non dirò nulla. Del resto non ho ancora parlato con il CSKA Mosca del suo prezzo”. Il 24 enne africano, inoltre, metterebbe d’accordo anche De Laurentiis e Mazzarri alla ricerca di top player dalla giovane età.
Sempre nell’ottica dei top player il Napoli sta cercando di sondare la possibilità di ingaggiare Essien dal Chelsea. Gli azzurri vorrebbero fare un’operazione in stile Pandev facendo partecipare al pagamento dell’ingaggio i londinesi. De Laurentiis, guarda caso, è al Londra.
Q____
io lo sostengo da una vita!!! un giocatore di essien farebbe mlt bene al inter.