Napoli: è fatta per Uvini e Centurion. Prende corpo l’idea di uno scambio con l’Inter
Nelle ultime ore il Napoli si è scatenato sul mercato. Il club azzurro ha ormai in pugno due calciatori: Uvini e Centurion. Per il brasiliano è praticamente fatta: 3 milioni di euro al San Paolo. Bruno Uvini, però, non sarà a disposizione di Mazzarri da quest’anno: sarà ceduto in prestito al Siena.

Se per Uvini è praticamente fatta stessa cosa si può dire per Adrian Centurion. L’esterno destro del Racing di Avellaneda ha ben impressionato il settore couting del Napoli. Bigon è pronto a chiudere l’affare per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro. Centurion è un classe 1993 e potrebbe, a differenza di Uvini, rimanere almeno per 6 mesi in azzurro per essere valutato da Mazzarri.
Non solo, il Napoli ha iniziato a prendere contatti con l’Inter per uno scambio: Pazzini in azzurro e Gargano in neroazzurro. Moratti e De Laurentiis sembrerebbero d’accordo e avrebbero bozzato anche una formula per il trasferimento: scambio di prestiti con diritto di riscatto. L’unico ostacolo resta convincere Pazzini che non vorrebbe fare panchina. Tuttavia, l’ottimo rapporto con Mazzarri potrebbe far cambiare idea all’ex Sampdoria. Vedremo.
in due non fanno un giocatp