Napoli, il punto sul mercato: piace El Kaddouri, ipotesi scambio Aronica-Migliaccio, in uscita…
Dopo l’acquisto di Vargas, il Napoli continua a pensare al futuro. Il DS Bigon ha messo gli occhi sul talento del Brescia El Kaddouri, la trattativa sta andando avanti a piccoli passi, non c’è fretta, gli azzurri lo vogliono per giugno. Minima la distanza fra domanda e offerta: il Brescia chiede 5 milioni, il Napoli offre 3,5 più bonus. La trattativa può subire un’accelerazione in questi giorni visto l’interesse di molti club per il belga.

Altra ipotesi al vaglio dai dirigenti del Napoli è la richiesta del Palermo per Aronica. Il difensore siciliano è in scadenza a giugno 2012 e per ora tutto tace sul fronte rinnovo. Il Napoli ha risposto a Zamparini che è disponibile a cedere il difensore solo in cambio di Migliaccio, nella trattativa potrebbe essere inserito anche Donadel. Il Palermo ci pensa.
Si è raffreddata, invece, la pista che porta a Candreva, il giocatore vuole arrivare in comproprietà, il Napoli è fermo sul prestito secco.
Sul fronte uscite si aspetta di dare una sistemazione a Santana. L’argentino piace a Cesena, Siena e Novara. Bigon oggi è a Milano per trovare la soluzione ideale al centrocampista. Anche Donadel ha delle richieste: il Napoli, come detto, vorrebbe girarlo al Palermo, tuttavia, il centrocampista interessa a Bologna e Parma.
Infine questa mattina si è parlato di un possibile trasferimento di Fideleff all’Internacional, notizia priva di fondamento: il difensore argentino non può trasferirsi in questa sessione di mercato.
Lo scambio Aronica Migliccio mi piace
Pingback:Napolibit » CdS: “Mercato Napoli, ecco cosa può succedere”… – Julie News
Pingback:Napolibit » Alessandro Moggi, procuratore di Salvatore Aronica, ha rilasciato … – Julie News