Napoli, l’agente di Aubameyang chiude le porte: “L’acquisto era possibile in estate, non ora”
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, è un nome che è tornato di moda a Napoli. Soprattutto dopo che gli osservatori della squadra partenopea sono stati visti al Signal Iduna Park per visionarlo. Il gabonese fu vicino al Napoli in estate, ma l’affare sfumò quando Benitez preferì Callejon a lui.

Fonte Eastfrisian (wikipedia)
Oscar Damani Junior, procuratore di Aubameyang, però, chiude le porte a Bigon per il suo assistito: “L’acquisto era possibile la scorsa estate, non ora. Difficile che adesso il Dortmund si liberi di lui. La scorsa estate ha firmato un contratto di cinque anni e sta facendo bene. Inoltre, il Borussia in estate già dovrà salutare Lewandowski e si parla anche di un possibile addio di Reus. Non credo, quindi, possa privarsi anche di lui, anche perché il Borussia vuole restare ad alti livelli. Aubameyang almeno per un’altra stagione giocherà in Bundesliga“.
Conclude poi parlando di Ghoulam, altro neo-arrivo della squadra di Benitez: “Lo conosco bene e posso dire che ha ancora ampi margini di miglioramento. Ha doti fisiche, di corsa e di tiro, ma deve ambientarsi a questo nuovo campionato. Al Saint-Etienne, ad esempio, spingeva molto di più, invece ora bada di più alla fase difensiva anche perché questo Napoli gioca con tre attaccanti e mezzo”.