Napoli, l’agente di Insigne è sicuro: “Resterà al Napoli”
Il Napoli vuole tenere i suoi gioielli e rinforzare la rosa con alcuni colpi che permettano di essere competitivi per campionato e Champions League.

Tra i giovani che più si sono fatti notare durante la stagione c’è sicuramente Lorenzo Insigne. Dopo un anno (quello passato, ndr) di ambientamento, lo scugnizzo partenopeo si è reso protagonista di un buon finale di stagione, mettendo a segno addirittura una doppietto nella finale di Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Fiorentina. A far il punto sulla situazione di Insigne è intervenuto l’agente Fifa Andrea Ottaiano che rappresenta anche il fratello Roberto. Queste le parole del procuratore a TuttoMercatoWeb: “Lorenzo Insigne resterà al Napoli: ha un contratto fino al 2017, quindi ovviamente la priorità è al Napoli. Lui ha dimostrato di essere un ottimo calciatore e si trova bene al Napoli”. Insigne spera in una convocazione in Nazionale per il Mondiale? “Speriamo. Quest’anno ha fatto bene, si sta impegnando per quello”.
Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, invece che futuro avrà? “Roberto a Perugia ha fatto bene, naturalmente ci sederemo a tavolino, ma avrà bisogno di qualche altro anno per crescere, in modo che sia più pronto per una piazza come Napoli”.
(Fonte: TMW)