Napoli, nuova offerta per Maksimovic: il Toro ci pensa
Il Napoli, viste le difficoltà nell’arrivare a Romagnoli, ha deciso di puntare tutto su Nikola Maksimović del Torino.
Infatti, Maksimovic ha già una bozza di accordo con il Napoli per un quinquennale da circa 1,6 milioni di euro a stagione. La palla ora passa al Torino che ha preso qualche giorno di tempo per accettare la proposta.
Per quanto riguarda le cessioni gli azzurri sono in attesa della decisione di Inler: gli azzurri hanno chiuso con il Leicester, ma lo svizzero tentenna. Per l’ex Udinese, in scadenza nel 2016, ci sono anche interessamenti dalla Turchia e dalla Germania.
Stessa storia anche con Vargas: il cileno ha rifiutato l’offerta dagli Emirati e vorrebbe accasarsi al Marsiglia, ma il club francese e il Napoli sono molto distanti.
Attenzione anche a Ghoulam e Koulibaly: per entrambi i calciatori sono arrivate succulente proposte dall’Inghilterra, Giuntoli ci pensa.