Napoli, Paolo Cannavaro non è sereno. E su Instagram sparisce il post contro Calcionapoli24
Quello che potrebbe scoppiare da qui a breve a Napoli è un vero e proprio “caso Cannavaro”. Il capitano azzurro, infatti, non sembra più tanto sicuro del suo posto di difensore e bandiera del Napoli di De Laurentiis: con l’avvento di Benitez sulla panchina, la squadra è stata investita da un processo di internazionalizzazione che potrebbe anche non comprendere il vecchio scugnizzo, il cui contratto scade nel 2015.
Intanto, però, il calciomercato sembra coinvolgere anche Cannavaro. Nelle ultime ore, infatti, si parla di un forte interesse da parte del Manchester City, che gli avrebbe messo gli occhi addosso, ed anche lo Zenit di Spalletti ci sta facendo un pensierino: squadre da Champions, insomma.
L’instabilità emotiva che il difensore è costretto a vivere adesso, e che non aveva mai conosciuto con Reja, Donadoni e Mazzarri, i quali l’avevano sempre tenuto in considerazione, sta portando comunque lo stesso a comportarsi in maniera non sempre lineare. Recente è l’episodio in cui, tramite Instagram, Cannavaro aveva attaccato il portale Calcionapoli24, che aveva realizzato un’immagine parodistica di una sua frase inserendo il giocatore in un pollaio (clicca qui per leggere e per vedere il fotomontaggio). Cannavaro, subissato dalle critiche, si era scatenato: oggi quel post non c’è più.