Napoli, parla l’ag. di Valdifiori: “Domani sapremo tutto”
Il Napoli si sta muovendo sul mercato dopo aver definito il nuovo allenatore. Sarri ha disposto una lista di acquisti e la formazione si sta rinnovando. De Laurentis è al lavoro per poter fornire al tecnico la squadra giusta per i suoi moduli e schermi.

Il primo nome è quello di Mirko Valdifiori accostato al Napoli da quando si è concluso il campionato. La straordinaria stagione del giocatore dell’Empoli ha contribuito all’interesse di diverse società di Serie A. Nell’ultimo anno il ragazzo ha totalizzato 36 presenze nella massimo torneo italiano non andando mai a segno. Il suo agente cerca di far chiarezza sul futuro. Domani si saprà la destinazione di Valdifiori. Ecco le parole del procuratore rilasciate all’emittente RadioCrc: “Domani sera capiremo tutto: Valdifiori giovedì mattina potrebbe firmare col Napoli oppure andare altrove. Con l’Empoli sono sempre stato chiaro: vogliamo andare dove realmente ci vogliono. In ogni caso, entro venerdì chiuderò l’operazione Valdifiori ed anche l’Empoli ha interesse nel chiudere l’operazione il prima possibile“.
Poi prosegue spiegando che se non ci sarà la firma giovedì mattina si prenderanno in considerazione altre proposte: “So che domani sera il Napoli incontrerà l’Empoli, ma non ho sentito alcun dirigente azzurro. Io, nel frattempo sto facendo il mio lavoro tutelando il calciatore e poi vedremo da questo incontro cosa verrà fuori. Non sono molto ottimista circa l’arrivo di Valdifiori in azzurro, perché si è perso troppo tempo e ci sono altre situazioni che abbiamo portato avanti e per quanto ci riguarda col Napoli la situazione si è ingarbugliata. Poi, magari l’Empoli deciderà di darlo al Napoli. Dico che si è perso troppo tempo perché quando un giocatore è richiesto da più società, per non avere troppi intoppi bisogna muoversi prima degli altri“. La telenovela sembra giungere al termine.