Napoli: Santon in ritiro, ritorno di fiamma per Zielinski
Sono ore davvero calde per il calciomercato del Napoli: dopo la smentita del presidente Aurelio De Laurentiis sulla cessione di Gonzalo Higuain, si lavora per portare altri rinforzi agli ordini di Sarri.

Santon, l’ultimo innesto, raggiungerà i suoi nuovi compagni al ritiro di Dimaro, dove effettuerà visite mediche supplementari, visto qualche problema sorto durante le visite di routine a Villa Stuart: il giocatore infatti in passato è stato tormentato da qualche problema al ginocchio. A breve arriverà anche la firma del contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.
C’è invece un ritorno di fiamma per Zielinski: il giocatore desidera fortemente il Liverpool, che però ha già posato gli occhi su altri obiettivi (si parla di Wijnaldum del Newcastle). Il Napoli dunque potrebbe approfittare della situazione e superare il Milan, diretto concorrente per il giocatore ma a corto di fondi. Il polacco potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per gli azzurri, che potrebbero chiamarlo in causa come vice Hamsik.