Napoli, senti Reina: “Sarei felice di rimanere, il progetto mi piace”
Pepe Reina apre le porte ad un futuro a Napoli. Il portiere, in un’intervista all’emittente brasiliana Radio Onda Cero ha discusso diversi argomenti, in particolare quelli riguardanti il suo futuro. Su un’eventuale permanenza nella città partenopea dice: “C’è la possibilità concreta. Dipenderà dal Liverpool, dal Napoli e da Reina. Quest’anno mi sono trovato benissimo, il progetto mi piace, fa sognare”.

Fonte: www.foto-calcio-napoli.it – Danilo Rossetti
Lo spagnolo è di proprietà del Liverpool, a cui è legato da altri due anni di contratto. Nonostante ciò, l’anno prossimo difficilmente sarà portiere dei Reds. A tale proposito: “Io ho un contratto col Liverpool. Ci tornerò a breve, ma non è da escludere che vada di nuovo via”. Su di lui ci sono gli occhi di diversi club, in primis l’Atletico Madrid che deve sostituire Courtois, di nuovo al Chelsea. “L’interesse dell’Atletico? Fa piacere, ma io ho un contratto col Liverpool, devo tornare lì e comunque non ho ancora avuto contatti con nessuno”.
In ogni caso, il suo eventuale ulteriore anno con il Napoli dipenderà molto dall‘ingaggio. Per Reina lo stipendio è di 5 milioni di euro l’anno, cifra non permissiva per De Laurentiis, che nei giorni scorsi parlando di Reina aveva detto che “I contratti si fanno in due” facendo capire che sarebbe più che contento di prolungare di un anno il sodalizio, ma che i 5 milioni di euro a stagione sono troppi per le casse del club azzurro.