Napoli, sondaggio per Luiz Gustavo: sul brasiliano c’è anche l’Arsenal
Spunta un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Si tratta di Luiz Gustavo (26), centrocampista brasiliano di proprietà del Bayern Monaco. Benitez avrebbe individuato nel forte mediano carioca una valida alternativa al sogno Mascherano, prima scelta del tecnico spagnolo che difficilmente lascerà il Barcellona in questa finestra di calciomercato.

Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato personalmente Rummenigge per discutere i dettagli del trasferimento di Luiz Gustavo al Napoli: la richiesta dei bavaresi è quella della cessione a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro. Il Napoli riflette, forte del fatto che sarebbe una delle poche società che potrebbe soddisfare le richieste economiche dei tedeschi. Una delle poche, appunto, ma non l’unica.
Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano londinese The Telegraph, anche l’Arsenal sarebbe molto interessata al centrocampista brasiliano: la testata parla addirittura di un accordo di massima già raggiunto tra i due club sulla base di circa 14 milioni di sterline (16 milioni di euro).
Dopo Gonzalo Higuain, un altro duello sul mercato che vedrà protagonisti Napoli ed Arsenal sta per avere inizio.