Napoli, Spinelli rivela: “Stavo acquistando la società azzurra. El Kaddouri e Vitale vicini al Livorno”
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Il numero uno degli amaranto ha svelato un retroscena relativo al Napoli ed ha confermato la trattativa con il club azzurro per i prestiti di El Kaddouri e Vitale.

“Stavo comprando il Napoli, avevamo già firmato con Corbelli ma poi nella notte spuntò Naldi che offrì più soldi e io persi il Napoli. Adesso il Napoli è in buone mani perché De Laurentiis ci mette soldi, competenza ed entusiasmo. A quei tempi, il Napoli era un grandissimo club, come è tornato ad essere ora, grazie a Mazzarri. Il tecnico livornese, però, ha fatto la stessa cosa che fece a Livorno: dopo aver fatto bene, andò via, alla Reggina, dove compì un miracolo”.
“Oggi penso di chiudere con De Laurentiis con la formula del prestito con diritto di riscatto, se me lo concederà, per El Kaddouri e Vitale. Al di là della concorrenza del Torino, con noi questi calciatori giocherebbero titolari. Non so se qualche giovane del Livorno possa interessare al Napoli ma tendenzialmente proviamo a trattenere i nostri migliori calciatori”.