Napoli: spunta la rescissione per Donadel. Si cercano Yacob e Matuidi con Palombo alternativa
Il Napoli è già sul mercato. L’infortunio patito da Donadel prima dell’inizio del campionato è ancora un mistero. Il centrocampista ex Fiorentina è da 2 mesi fuori e non si vede a Castelvorturno da allora. Ecco quindi che si sta valutando un’imminente rescissione del contratto per il mediano di Conegliano. Sembra esserci attrito tra l’entourage del giocatore e lo staff sanitario azzurro, accusato di aver voluto forzare i tempi di recupero aggravando l’infortunio.
Meno percorribile la pista Matuidi, il centrocampista francese è stato acquistato nello scorso mercato estivo dal Paris Saint-Germain. Matuidi è un vero e proprio pallino di Bigon che proverà comunque a sondare il terreno per portarlo alla corte di Mazzarri già a gennaio.
L’alternativa principale ai due sembra essere Angelo Palombo della Sampdoria. Mazzarri lo conosce bene, non dovrebbe adattarsi come gli altri due al modulo e al campionato italiano. Alcune esclusioni per scelta tecnica non sono andate giù al capitano blucerchiato, che potrebbe meditare seriamente l’addio per una società come il Napoli. Anche se la dirigenza azzurra vorrebbe prendere un calciatore giovane da usare come alternativa ai titolari.
Il mercato è iniziato, e siamo solo a novembre…
Pingback:Napolibit » Donadel: Napoli, spero di rientrare il prima possibile – SpazioCalcio.com