Napoli: suggestione Ibra. Intanto Damiao si libera dall’Internacional
Una voce. Una delle tante che formano i rumors di mercato di questi giorni.
Il Napoli e Ibrahimovic, una storia, un colpo che annullerebbe il dispiacere dal cuore dei tifosi azzurri, ancora affranti dall’addio del tanto amato Cavani.

Lo svedese, raggiunto al Psg proprio da Edinson Cavani, ha voglia di lasciare la Francia e non è un mistero: Raiola lavora da un mese per trovargli la giusta collocazione in giro per i top club europei, ma nessuna formazione di livello pare avere spazio per Zlatan.
Il Real Madrid non è una pista percorribile, il City ha fatto altre scelte, lo United non pare ambire allo svedese, mentre per le due tedesche e le altre inglesi non c’è apprezzamento dallo stesso attaccante.
Ecco allora che si configura l’ipotesi Napoli, in cerca di un Top Player che rimpiazzi Cavani e con a disposizione un bel gruzzoletto che potrebbe far felice la coppia Ibra e Raiola.
Nel frattempo, però, la pista più calda per gli azzurri è sempre quella che porta al brasiliano Leandro Damiao: la trattativa sembrava bloccata perché l’Internacional non aveva a disposizione il sostituto, ma ieri la squadra brasiliana ha ufficialmente ingaggiato l’attaccante Ignacio Scocco.
L’arrivo di Scocco potrebbe a tutti gli effetti dare il via libera alla cessione al Napoli di Damiao; gli emissari azzurri proveranno a chiudere nelle prossime ore.