Napoli, trasferta francese per Bigon: ecco tutti i nomi sul taccuino del ds
Trasferta francese per Riccardo Bigon. Come riferito dai colleghi di TMW, il direttore sportivo del Napoli era ieri presente al “Parco dei Principi” per assistere da vicino all’andata dei quarti di Champions League tra Psg e Chelsea.

L’attenzione di Bigon era rivolta a due calciatori in particolare, entrambi difensori. Si tratta dei brasiliani David Luiz ed Alex, nomi nuovi che potrebbero interessare al Napoli in vista della prossima stagione.
Ma non è tutto. In previsione della sfida di stasera in Europa League tra Lione e Juventus, non è da escludere che il ds possa rimandare la partenza per l’Italia ed osservare da vicino altri due calciatori finiti da tempo nel mirino degli azzurri: Maxime Gonalons e Alexandre Lacazette. Il primo, centrocampista, a gennaio è stato ad un passo dal vestire l’azzurro. A giugno i tempi potrebbero essere maturi, tanto che il Napoli non ha mai spesso di seguirlo. Il secondo, attaccante, è entrato nel mirino dei partenopei dopo le 14 reti siglate in stagione con la maglia del Lione.