Napoli, uno spiraglio per Rugani: per il suo agente “non c’è nulla di impossibile”
Oltre ad essere stato uno dei migliori giovani e debuttanti in Serie A degli ultimi anni, Daniele Rugani ha dimostrato anche di essere uno dei difensori più forti in circolazione.

Di questo se n’è accorta la Juventus, squadra che ne detiene il cartellino e che l’ha lasciato in prestito all’Empoli in questa stagione. E anche il Napoli ha addocchiato il giovane difensore, soprattutto con l’arrivo del nuovo allenatore Maurizio Sarri che l’ha lanciato con i toscani e fatto debuttare nella massima serie. Da qui parte il piano partenopeo per assicurarsi Rugani: missione difficile, ma non impossibile.
A testimoniarlo è l’agente del difensore, Davide Torchia, che nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Radio Crc ha parlato del possibile futuro del suo assistito, soprattutto se è possibile un suo trasferimento al Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’agente dell’empolese classe ’94: “Rugani al Napoli? Nel calcio non c’è nulla di impossibile. Se volessi Rugani a tutti i costi, farei di tutto per prenderlo, ma non in prestito. La Juventus vuole tenerlo, ma bisognerà vedere perché con argomenti giusti si potrebbe ragionare“.