Newcastle, si fa serio l’interesse per Cabella del Montpellier: pronti 15 milioni
Il Newcastle, dopo la partenza di Cabaye a fine gennaio verso il Paris Saint Germain, non è riuscita a sostituire al meglio il francese nei suoi schemi.

I Magpies sono alla ricerca di un valido sostituto in mezzo al campo e Alan Pardew è molto interessato a Remy Cabella, centrocampista del Montpellier. Un’offerta per il giocatore era già stata fatta nella finestra invernale del calciomercato, ma quello che sono riusciti a raggiungere con il club francese è solo un’intesa di massima.
La dirigenza dei bluarancio comunque non è molto interessata a lasciar partire il suo giocatore per Newcastle, in quanto ha chiaramente detto che preferirebbe venderlo solo in caso di richiesta da parte di una squadra che punta più in alto. Come di fatto lo sono Arsenal e Manchester United, interessate al giocatore e dirette concorrenti dei bianconeri.
Ma il Newcastle non demorde: secondo il Daily Star già pronta un’offerta di 15 milioni al Montpellier, che è la cifra richiesta per Cabella dal club francese. Ora sta a loro se accettare l’offerta o aspettare che qualche altro club si faccia avanti.