Nocerino, parole d’amore al Napoli: “Mi vengono i brividi a sentirmelo dire”
In questa stagione molti si aspettavano la conferma di quanto di buono fatto nello scorso campionato da parte di Antonio Nocerino che, complice la condizione non brillante del Milan e il modulo di Allegri che non esalta le sue caratteristiche, sta un po’ deludendo le aspettative.

Il centrocampista trova poco spazio nello scacchiere tattico del mister livornese e, anche per questo, le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al Guerin Sportivo si fanno interessanti in ottica calciomercato:
“Napoli? Mi vengono i brividi a sentirmelo dire. Non cambierei mai la mia città con niente al mondo, poi sono sempre stato un grande tifoso azzurro.”
Non è la prima volta che il nome di Nocerino viene accostato agli azzurri. Nel 2007 la trattativa sembrava in dirittura d’arrivo e a confermarlo è lo stesso giocatore:
“Nel 2007 fui a un passo dal finirci a giocare. Era tutto fatto. Incontrai Pierpaolo Marino e il Presidente De Laurentiis, il Direttore mi chiese se ero felice e io gli risposi: <<Direttò, è come chiedere a un bimbo se è contento di andare da sua mamma!>>”
dal milan al napoli…blea
vai vai dalla mammma