Calciomercato, Aca Stojanovic su Twitter: “Kuzmanovic ha firmato per l’Inter”
Secondo Aca Stojanovic il centrocampista Zdravko Kuzmanovic è un nuovo giocatore dell’Inter a partire da questa sessione di calciomercato: l’annuncio arriva dal profilo twitter di Stojanovic che manda i suoi auguri al connazionale per la nuova avventura.
Il tweet recita: “Giocatore serbo Zdravko Kuzmanovic stasera ha firmato il contratto con l’ Inter Milano. Conferenza stampa e presentazione giovedi. Auguri Zdravko!”.

Il nazionale serbo con passaporto svizzero tornerebbe così in Italia dopo la precedente esperienza con la maglia della Fiorentina: proprio i viola infatti lo cedettero allo Stoccarda (suo ultimo club prima dei nerazzurri quindi) nella sessione estiva del calciomercato del 2009 alla cifra di 8 milioni di euro. Con i viola Kuzmanovic, proveniente dal Basilea, ha giocato due anni e mezzo totalizzando 70 presenze e 3 reti prima di passare in Germania allo Stoccarda, società con la quale ha disputato 84 presenze e migliorandosi sotto il profilo realizzativo, essendo andato in rete in ben 17 occasioni.
In scadenza di contratto con il club tedesco a giugno 2013, il centrocampista venticinquenne ha disputato tutte le trafile nelle giovanili nazionali della Svizzera di cui ha il passaporto e nel cui campionato ha mosso i primi passi, prima di accettare la convocazione nella nazionale maggiore serba con la quale ha giocato 46 presenze realizzando 4 gol.
L’Inter, che lo aveva come obiettivo per l’estate o in caso di mancato arrivo di Paulinho dunque, sembra essere riuscita a riportarlo in Italia e farlo suo già in questa sessione di calciomercato e dovrebbe presentarlo già nella giornata di giovedì, anche se al momento l’unica fonte del trasferimento è il tweet d’auguri di Stojanovic, visto che la società nerazzurra non ha ancora dato il comunicato ufficiale dell’acquisto di Kuzmanovic.