Calciomercato Napoli: il Real abbandona la pista Cavani, pronta l’alternativa
Anche quando è ufficialmente chiuso il calciomercato non si ferma mai. Parliamo di una squadra spagnola, il Real Madrid la quale, guidata da Mister Josè Mourinho, sembra sempre di più alla ricerca di un attaccante per sostituire i deludenti Benzema ed Higuain. Si era fatto il nome di Edinson Cavani ma, come dimostrano le ultime indiscrezioni di calciomercato raccolte da Alfredo Pedullà, pare proprio che le merengues abbiano da poco scartato la pista che porterebbe l’uruguagio nei balcani.

Il motivo? – Lo scarso rendimento della punta in queste ultime giornate con la sua squadra attuale, ovvero il Napoli. Non segna da 7 giornate, perciò Florentino Perez vorrebbe puntare su un altro giocatore.
L’alternativa – Ecco quindi che spuntano ipotesi su chi sarà a questo punto il nuovo acquisto di casa Real. Si parla di Radamel Falcao, l’asso dell’Atletico Madrid. Il suo costo elevato, però, fa sorgere dei dubbi a Florentino Perez.
Intanto l’attaccante partenopeo volerà domenica prossima, dopo la gara interna contro l’Atalanta, in direzione di Salto, la sua città natale. Andrà a trovare il piccolo Lucas, il figlio nato da poco dalla moglie Soledad.
Gianluca Di Marzio a Radio Marte parla anche delle restanti trattative di calciomercato che riguardano gli azzurri:
Capitolo allenatori – “Mazzarri? Si sta guardando intorno e ne ha diritto. Vuole decidere anche in base agli sviluppi in campionato. Spalletti? Vuole restare in Russia, si trova bene a San Pietroburgo. Pioli? Piace molto al Napoli, soprattutto a De Laurentiis, anche per i suoi trascorsi contro il Napoli sia con Chievo che con Bologna. E’ un tecnico molto preparato, sa cambiare in corsa ed adattarsi. Non so se però è già pronto per guidare una piazza come Napoli. Icardi? Ormai è tardi per prenderlo. Taider? Chance se dovesse arrivare Pioli. Cavanda? Va in scadenza nel 2014, non ho riscontri”.