Milan, idea di mercato: si lavora già per il ritorno di Beckham
A dispetto di quanto affermi Galliani, sembra che il Milan stia ancora pensando seriamente al calciomercato. Eccome. L’ultimo nome accostato alla società rossonera, infatti, è quello di David Beckham.
Il centrocampista inglese, dal 2008 al 2012 di proprietà del Los Angeles Galaxy, non gioca più in America, ed il Milan si sarebbe fatto avanti per ammaliare il suo ex. Le parti si sarebbero già incontrate e avrebbero cominciato a parlare di un ritorno dello “Spice Boy”, del quale le casse di via Turati dovrebbero accollarsi solo l’ingaggio.
Oggi svincolato, Beckham, 37 anni, sarebbe pronto a riprendere il discorso interrotto con Galliani due anni fa. Anche negli ultimi mesi, nella terra a stelle e strisce il giocatore ha dimostrato, nonostante l’età e gli infortuni, di godere ancora di buona forma, ed essendo a parametro zero potrebbe costituire un innesto tutt’altro che superfluo per il Milan nella sessione invernale di calciomercato. I bookmakers inglesi danno già il trasferimento per certo: la quota è scesa da 16/1 a 6/4.
“Becks” era stato chiaro: la sua volontà era quella di chiudere il ciclo con il Galaxy, ma di continuare a giocare, anche in qualche Paese sperduto dove l’avrebbero trattato da nababbo. Forse, però, David ha ancora voglia di grandi palcoscenici. Forse, ha ancora voglia di Milan.