Calciomercato, Spagna in movimento: Pranjic al Celta Vigo; Reina, futuro al Barça?
Mancano meno di 10 giorni alla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato. In tutta Europa ci sono molti movimenti e molte voci da seguire. Cerchiamo di seguire le piste più calde di queste ore focalizzandoci sulla Spagna.

Da un probabile arrivo nella penisola iberica, a una partenza certa in questo calciomercato spagnolo. L’Hoffenheim rinforza il reparto difensivo con David Abraham dal Getafe. Il 26enne argentino, dopo un importante passato al Basilea, arriva ora a per dare una mano all’Hoffenheim, che ha avuto il peggior girone d’andata della sua storia. Ora è al sedicesimo posto e ha ripreso il campionato con un pareggio senza reti contro il Borussia Moenchengladbach. L’allenatore Marco Kurz ha detto di Abraham. “E’ veloce e bravo nell’uno contro uno. Sono felice che lo abbiamo convinto a unirsi a noi.“.
Ma c’è anche chi arriva ne La Liga. Il Celta Vigo ha annunciato l’arrivo di Danijel Pranjic. Il 31enne croato arriva dallo Sporting Lisbona in prestito fino a fine stagione con l’opzione di trasformare il passaggio in definitivo. Pranjic arriva in Spagna dopo aver fallito nell’ultimo calciomercato estivo il passaggio dal Bayern Monaco ai lusitani, con i quali è partito titolare solo in sei partite.