Esclusiva Calciomercato-Matteo Roggi: “Cascione non è in uscita. Perin tornerà al Genoa”
Il Pescara è sempre più attivo per quanto riguarda il calciomercato.
A dimostrarlo l’ultimo colpo: Milton Caraglio, attaccante di origini appunto abruzzesi che militava nei Rangers de Talca.
Dopo aver superato le visite mediche, è pronto per la firma. Ha realizzato ben 17 reti in 37 incontri disputati con il club cileno. Torna in patria per vestire la maglia biancoazzurra e convincere i dirigenti e Bergodi a suon di gol. Si tratta di un prestito da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni.
– Qual è l’attuale situazione di Cascione?
“Emmanuel è a disposizione. Il suo contratto lo onorerà fino all’ultimo giorno. Poi il calciomercato è strano, possono succedere tante cose. Ho avuto modo di incontrare la dirigenza la settimana scorsa che era qua a Firenze ma nessuno mi ha parlato di un Cascione in uscita”.
– Si sta molto parlando negli ultimi giorni di una possibile cessione di Mattia Perin; piace a Milan e Napoli. Cosa accadrà?
“Finirà questo anno in Abruzzo e poi ritornerà a disposizione della squadra che ne detiene il cartellino, ovvero il Genoa. Al momento non sta andando avanti niente sotto il punto di vista delle trattative”.
Nella prossima sessione del calciomercato se ne vedranno delle belle per l’estremo difensore. Attenzione anche a Quintero, il quale potrebbe lasciare il Centro Italia per trasferirsi a Milano, sponda Inter. La prossima avversaria dei Delfini ha infatti richiesto il colombiano, che viene attualmente valutato ben 5 milioni di euro -cifra abbordabile per un ragazzo che può giocare in due ruoli differenti-. Si attendono ulteriori sviluppi.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.