Novara: Giaretta pensa già al mercato di Gennaio. Barone e Milanovic i primi nomi
Il ds Giaretta, dopo aver rinnovato quasi completamente la squadra nello scorso mercato estivo, ora già pensa a quello invernale.

La formazione fornita a Tesser sembra mancare ancora di qualcosa. Ci si attendeva di più dalla squadra piemontese. Solo 6 punti in 8 giornate sono pochi per un club che punta a tornare subito in A. Bisogna cambiare marcia e qualche nuovo innesto potrebbe dare l’apporto giusto alla causa. Il primo nome che è circolato nell’ambiente è quello di Milanovic del Palermo. Il difensore serbo è arrivato nel club rosanero lo scorso anno collezionando zero presenze. Dato in prestito al Siena anche qui solo panchina. Con la nuova stagione già 5 presenze. Ecco le parole di Giaretta: “Affari tra Palermo e Novara? Siamo disposti a parlare per tutto. Potremmo valorizzare qualche giovane del Palermo e così far fare il salto di qualità ai nostri. Milanovic? Mi sarebbe piaciuto e potremmo riparlarne a gennaio, anche se al Palermo puntano tanto su di lui“. Tanti gli affari tra i due club, sicuramente qualcosa si farà.
Altro nome caldo quello di Simone Barone. Il centrocampista campione del mondo nel 2006 è svincolato dopo l’ultimo anno disputato con la maglia del Livorno. Per lui 20 presenze e 2 reti. Il giocatore è stato già visionato dal Lanciano con il quale ci sono stati molti contatti. Nella trattativa però si è intromesso il club piemontese. Probabile che si raggiunga l’accordo. Che la sua carriera possa ripartire da Novara?