Novara: Lisuzzo conferma che resterà. Si cercano talenti in Lega Pro
Parla il difensore Lisuzzo alla trasmissione “Anteprima Calciomercato“ sottolineando la sua fede per il Novara e che in futuro resterà anche da non giocatore.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio futuro è Novara, e potrebbe esserlo anche dopo il calcio visto che a mia moglie piace molto la città. Amo Palermo ma a Novara ho tanti amici e gente che mi vuole bene. Ho un altro anno di contratto e la società è a conoscenza della mia volta, può contare su di me. Con il direttore Giaretta c’è un grande rapporto che si è creato nell’ultimo periodo. La società però ha altro a cui pensare piuttosto che al mio contratto. Rigoni? E’ un giocatore eccezionale, ormai è maturo. Ha fatto benissimo quest’anno raggiungendo la piena maturità. E’ stato devastante. Chi lo vuole deve sborsare una cifra di rispetto alla società”
Intanto sempre sul fronte mercato molto attivo il ds Giaretta che sta cercando nuovi talenti in Lega Pro da poter valorizzare per la fortuna del suo club. Infatti il ds è stato visto durante la partita Vercelli-Taranto. Nel mirino c’erano Alberto Masi, classe 92′, già in comproprietà con la Sampdoria. Angelo Bencivenga, classe 91, in prestito dal Parma e Umberto Germano, 20 anni e centrocampista. Su quest’ultimo però ci sarebbe l’interessamento dell’Udinese.