Novara: Mascara potrebbe restare. Morimoto si tratta con il Catania. Bardi per la porta
Si continua a lavorare per creare il nuovo Novara da Serie B.

Dopo le partenze sicure di Ujkani ( Palermo ), Rigoni ( conteso da Milan, Sampdoria e Chievo) e Radovanovic ( Atalanta ), si devono ancora chiarire le posizioni di Mascara e Morimoto. Per l’ex Napoli si prospetta un futuro con la maglia della squadra piemontese. Già prima della conclusione del campionato, lo stesso fantasista, aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a rimanere anche in Serie B con la maglia del Novara. Staremo a vedere l’evolversi della situazione, poichè ci sono state diverse offerte per il giocatore. Se arrivasse quella buona non ci sarebbe modo di trattenerlo.
Anche Morimoto non sa ancora nulla sul suo futuro. Domani ci sarà un’incontro tra la società e il Catania. Il giocatore è in comproprietà e si vorrebbe evitare l’arrivo alle buste. Dopo un campionato poco convincente il giapponese non è nei piani di nessuna delle due squadre. Le offerte comunque non mancano e un suo riscatto potrebbe rivelarsi importante in chiave mercato.
Infine in entrata si registra l’arrivo di Bardi che andrebbe ad occupare il posto vuoto lasciato da Ujkani. Il portiere è in comproprietà tra Inter e Livorno. I neroazzurri lo hanno riscattato completamente e vorrebbero girarlo in prestito secco al Novara. La società sarebbe ben felice di valorizzare un giovane di talento. Mancano solamente i dettagli per il passaggio dell’estremo difensore.
Maresca?
Ma qua’ Maresca, Mascara al massimo
epic fail
epic fail! 🙂
magari avessero avuto maresca a centrocampo
mascara che maresca
Scusate errore mio di battitura 😀