Osvaldo viene salutato ufficialmente dalla Roma?
È ricominciata oggi con il raduno a Trigoria (squadra accolta tra fischi ed applausi, clicca qui per saperne di più) la nuova stagione della Roma targata Rudi Garcia, uomo chiamato a risollevare le sorti della compagine capitolina dopo due anni complicati suggellati dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, senza Osvaldo.

Tiene però già da subito banco un caso interno e che lega profondamente il calciomercato della Roma. Mentre giocatori come De Rossi o Destro erano liberi dal presentarsi oggi visti gli impegni con le rispettive Nazionali (non risultavano nemmeno nella lista dei convocati per oggi), risultava il nome di Pablo Daniel Osvaldo che però non si è presentato. A questo punto è arrivata una precisazione della Roma che fa capire come l’addio sia questione di tempo, a discapito di chi parlava di una possibile permanenza vista la nuova guida tecnica.
La Roma ha fatto sapere infatti che “Osvaldo ha concordato con Sabatini il rientro per giovedì, poiché c’era la possibilità di un impegno lontano da Trigoria per una trattativa che non si è concretizzata. Il giocatore è stato inserito nella lista convocati perché non aveva vincoli di vacanze”.
Più di così c’era poco da fare. Chissà se giovedì si presenterà dai suoi compagni per ricominciare ad allenarsi o solo per i saluti finali.