Palermo, Munoz è alla porta: possibile cessione già a gennaio
In casa Palermo, il rapporto tra Ezequiel Munoz e la dirigenza rosanero è sempre più teso. Il difensore argentino, infatti, non ha accettato il rinnovo contrattuale ed è stato messo ai margini della rosa già sabato scorso contro la Roma quando Vitiello ha preso il suo posto nel tridente difensivo titolare.

Adesso il futuro di Munoz è sempre più un rebus: il calciatore vorrebbe lasciare la Sicilia a giugno a parametro zero ma il presidente Zamparini vorrebbe vendere già ora il difensore cercando di limitare i danni di una sua eventuale partenza gratuita.
Le squadre su Munoz sono tante ma fino ad ora l’unica vera offerta è arrivata dalla Russia. Voci di mercato parlano di Napoli e Roma interessate al calciatore così come un possibile ritorno in patria ma sono tutte opzioni difficilmente realizzabili in queste ultime due settimane di mercato.
In caso di cessione, il Palermo potrebbe tornare sul mercato ed il nome uscito nelle ultime ore è quello di Cristian Terlizzi, calciatore che già in passato ha vestito la maglia rosanero e anch’egli in rotta di collisione con la propria società, il Trapani.