Parma, biglietto vincente per Rispoli: clamorosa offerta dal Southampton!
Spira aria di cambiamento per Andrea Rispoli, difensore esterno del Parma, che in questi giorni potrebbe letteralmente rivoluzionare la propria vita.

Giungono allettanti proposte oltremare per la perla del Parma: il Southampton è infatti fortemente interessato al giovane talento e vorrebbe averlo presto in squadra.
In corso le trattative tra il fanalino di coda della Serie A ed i Saints, che si sono già attivati per accelerare e concludere gli accordi in vista dei prossimi, imminenti impegni sul campo.
Secondo i più informati, negli ultimi tempi la squadra inglese monitorava attentamente le prestazioni del difensore e si sarebbe definitivamente persuasa a stipulare un contratto dopo aver visto l’ultima prodezza in campo contro il Cagliari.
Il match di Coppa Italia avrebbe dunque portato tanta fortuna ad Andrea, prontissimo a fare il salto di qualità dall’ultimo posto in Serie A al Southampton, squadra impegnata attualmente in Champions.
Una svolta davvero epocale per la carriera di Rispoli, che fino a qualche tempo fa non immaginava neppure che potessero schiudersi per lui gli scenari della Premier League e gli stadi d’Europa.
Ma il calcio, si sa, è ricco di sorprese..