Parma, Ghirardi: “L’Inter non mi ha chiesto Giovinco. Resta qui o va alla Juve”
Il presidente del Parma, Ghirardi, parla di Giovinco ai microfoni di ‘Sky Sport 24’.

“L’Inter non mi ha chiesto Giovinco. Ce lo hanno chiesto in tanti, si sono fatte chiacchierate, ma un’offerta vera non c’è. E non siamo disponibili a riceverne, visto che prima di tutto dobbiamo parlare con la Juventus”.
QUI O JUVE – “Abbiamo degli accordi presi in inverno con Agnelli dobbiammo parlare con Marotta e affrontare l’argomento comproprietà. Poi ci sarà tempo per valutare altre operazioni.
A oggi credo che il giocatore possa restare da noi o andare alla Juventus. Poi si sa come va il calciomercato e se ci sono dei club importanti europei che vogliono investire tanti soldi, credo che Giovinco si possa muovere. Ma la situazione economica attuale può suggerire solo uno scenario: che resti qui o vada a Torino“.
VALORE – “La valutazione la fa il mercato, ma io non ho paura a parlare di cifre: vi dico che i soldi che sono stati spesi per Pastore non hanno paragone con quelli che vale Giovinco. E per Sanchez vale lo stesso discorso.
Oltre 40 milioni? Se le cifre sono queste Giovinco non ne vale meno. Prima di tutto, però, devo vedere la Juventus. Ci incontreremo in settimana, non so quando. Io sono squalificato e non posso andare in Lega. Ci stiamo oragnizzando con Marotta per vederci“.
Non può farsi scappare un simile talento la Juventus…