Parma, Leonardi sul mercato: “Biabiany e Paletta? Dipende se entriamo in Europa”
In questi anni molti addetti ai lavori hanno apprezzato il lavoro di Pietro Leonardi, ad del Parma che un pezzo alla volta sta facendo tornare grande il club emiliano.

Fonte: Twitter – ParmaFC
Ai microfoni di Sky TG 24 Leonardi rimarca il suo apprezzamento per Antonio Cassano, vero colpo dell’ultima campagna acquisti estiva: “E’ un peccato che oggi Cassano non sia della gara all’Olimpico. (oggi Roma-Parma recupero 22° giornata, n.d.r.) Quando si e’ presentata l’occasione di prenderlo nell’ambito dell’operazione Belfodil non ci ho pensato un attimo, c’era chi non era convinto, ma io ero fiducioso e Antonio sta rispettando quello che mi aveva promesso quando ci siamo parlati. Adesso gli auguro di andare ai Mondiali. Il futuro di Cassano? Mi sembra logico che resti“.
L’ad crociato fa il punto anche su Biabiany e Paletta, i due giocatori più richiesti dalle altre squadre: “Finiamo il campionato, se riusciremo a centrare l’obiettivo Europa ci saranno altre risorse e, nonostante le ultime due sconfitte, noi non ci arrendiamo, lotteremo fino all’ultimo respiro. Se andiamo nelle Coppe sara’ più facile far rimanere qui i nostri migliori giocatori. Poi non dimentichiamo che già Paletta ha rifiutato l’Hoffenheim, mentre Biabiany a gennaio poteva andare alla Lazio“.