Peluso: “Alla Juventus non direi di no”
Il suo è uno dei due nomi accostati alla Juventus per rinforzare l’out sinistro bianconero, insieme a quello di Kolarov del Manchester City.

Si tratta di Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta contraddistintosi come una delle grandi sorprese dello scorso campionato. E se arrivasse la chiamata della dirigenza juventina? Peluso è chiaro: “Ho un contratto e sto molto bene all’Atalanta, ma dovesse arrivare un’offerta della Juve, non potrei rifiutare“.
A TuttoJuve il difensore orobico spiega: “Le categorie le ho fatte tutte e di gavetta ne ho fatta tanta. Dell’interesse della Juve non so nulla, ma dovesse arrivare la grande occasione non potrei dire di no“.
Parole d’elogio anche per Conte: “Conte a Bergamo ha avuto qualche difficoltà perché è arrivato in un momento dove noi eravamo in difficoltà. Per le sue idee e per il suo carattere ha bisogno di un progetto da luglio. Ha voluto portare le sue idee e a livello fisico ha voluto farci crescere ma il tempo non era a suo favore. E comunque vorrei precisare che con lui non stava andando così male. Si è dimostrato allenatore con idee nuove e con un carattere forte e vincente. Alla lunga si è visto e lo Scudetto conquistato quest’anno ne è la prova“.