Porto, parla l’agente di Fernando: “Presto per parlare di calciomercato”
Ha addosso a sé gli occhi di mezza Europa: City, Arsenal, Liverpool ma anche le italiane Napoli, Inter e Roma (più defilata).

Stiamo parlando di Fernando Reges, centrocampista in forza al Porto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, si è espresso il suo agente, rimandando qualsiasi discorso di trasferimento al grido di “è troppo presto per parlarne”. Ecco l’intervista: “La situazione è sempre la stessa: Fernando è un punto cardine del Porto, sta giocando, benissimo, e non c’è altro da aggiungere”.
C’è da dire, semmai, che il futuro potrebbe essere altrove.
“Non stiamo certo ora a dire se vuole andare, dove vuole andare o altre cose. Parliamo con tutti, volta volta: non c’è niente di concreto, anche se i contatti sono vivi con tutti i club, italiani e non, sia per Fernando che per altri”.
Tra i vostri talenti spicca Rafa Silva, ventenne trequartista del Braga.
“Talento vero, pure. In estate vedremo che fare, è seguito dagli scout di mezza Europa ed ha già esordito col Portogallo”.
Stramaccioni parlò bene di Rui Pedro del Cluj.
“Ha giocato una grande stagione, in molti stanno seguendo lui come Ivo Pinto. Ivo gioca nella Dinamo Zagabria, è l’erede di Vrsaljko e quest’estate o in futuro giocherà in un grande campionato. In Italia? Lì lo stanno seguendo in molti, ma pure in Germania ed in Inghilterra”.