Pozzo: “Per Zola al Watford manca solo l’ufficialità. Handanovic? Potrebbe partire”
Il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport24. Il numero uno dei friuliani, già proprietario del Grenada, ha acquistato da poco anche la società inglese del Watford, formazione di championship, ovvero la nostra serie B.

Pozzo ha confermato l’obbiettivo promozione per la squadra inglese e per la panchina ha dichiarato:”Zola dovrebbe essere il prossimo allenatore del Watford. Sulla parola è tutto fatto, mancano solo le firme sui contratti”.
Poi si è espresso sul mercato e sulla situazione Handanovic:“Handanovic potrebbe partire. Qualora si facesse avanti qualche grande club, sarebbe difficile trattenerlo. Inter? L’inserimento di eventuali contropartite tecniche potrebbe agevolare l’operazione. Nel caso Handanovic andasse via abbiamo altre soluzioni. Noi abbiamo già fatto il nostro mercato, siamo in fasi di ritocchi. In linea generale la squadra l’abbiamo già conclusa. Ci sono delle trattative che stiamo facendo, o per questo o per il prossimo anno, vedremo. Non faremo nessun colpo eclatante.”
Infine sulla disfatta degli azzurri nella finale di Euro2012: “L’Italia non è inferiore alla Spagna. Nella prima partita si è visto un match competitivo dove noi abbiamo fatto un gran bel goal mentre loro hanno segnato a causa di un infortunio. La partita di ieri è stata figlia della stanchezza fisica.”