Pradè smentisce lo scambio Jovetic-El Shaarawy
La bomba è stata lanciata nella giornata di oggi da Ilsole24ore: secondo l’autorevolissimo quotidiano economico, Galliani starebbe pensando ad una sorta di vendetta di mercato nei confronti della Juventus (“colpevole” di aver soffiato ai rossoneri Tevez) piombando con forza nell’affare-Jovetic e offrendo alla Fiorentina nientemeno che uno scambio alla pari con El Shaarawy.

Ma la notizia è stata subito smentita dal direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, che ha parlato dell’incontro avvenuto con Galliani nella serata di ieri dichiarando:”Lo scambio El Shaarawy-Jovetic? Pura fantasia, parliamo di fantacalcio”.
Verità o classica smentita di facciata? Di certo l’affare pare di difficile realizzazione: da un lato Jovetic è ormai da tempo promesso sposo della Juventus, dall’altro è arduo pensare che il Milan ceda in Italia un giovane talento come El Shaarawy. Inoltre il Faraone percepisce uno stipendio annuo di tre milioni più bonus: cifra che non è compatibile con il salary-cup viola.