Prandelli vuole un Galatasaray Made in Italy
L’ex c.t. della nazionale sembra voler portare in Turchia alcuni giocatori italiani. Clamorosamente anche chi non ha convocato per la spedizione brasiliana.

Il Galatasaray, dopo Mancini continuerà a parlare italiano, non solo in panchina però. Pare infatti che mister Prandelli abbia intenzione di fare la spesa proprio in Italia, portando con se alcuni dei giocatori che ha avuto il piacere di osservare durante il suo mandato. Clamorosamente però tra i nomi che circolano, alcuni sono di giocatori che però l’allenatore non ha portato in Brasile. Tra questi il più clamoroso è sicuramente quello di Osvaldo.
L’attaccante italo-argentino infatti non è stato convocato né per la Confederation Cup né per il Mondiale, e non figurava neanche tra i pre-convocati. Adesso però Prandelli ha fatto il suo nome per l’attacco, che perderà Drogba e potrebbe affidarsi alla voglia di riscatto dell’oriundo, scaricato dal Southampton.
Lista dei pre-convocati nella quale invece c’era il nome di Romulo. Il centrocampista del Verona però non è partito a causa di un infortunio muscolare; la sua duttilità ha fatto innamorare Prandelli, che sembra volerlo fortemente portare con se.
Sulla lista della richieste infine Prandelli ha messo Paletta, anche lui italo-argentino, reduce da un mondiale fatto di alti e bassi. Nonostante il c.t. di Orzinuovi gli abbia preferito altri dopo la prima partita contro l’ Inghilterra, ciò non significa che questa sia stata una bocciatura. Sul difensore però c’è anche l’interesse della Lazio, e questo potrebbe rallentare le trattative.