Premier: il Liverpool e Chelsea non mollano gli obiettivi. West Ham su Carroll. Per Modric è stallo
Il Liverpool, dopo la sconfitta rimediata ieri nell’amichevole contro la Roma, ritorna prepotentemente sul mercato.

Un nuovo rinforzo chiesto dal manager Rodgers è Dorus de Vries, portiere svincolatosi dal Wolverhamtpon. Per lui sarebbero pronti 750mila sterline come ingaggio annuo. In forza ai Wolves dal 2011 per lui solo 2 partite con un passivo di 6 reti. L’estremo difensore, classe 80′ e alto 191 cm, sarebbe un ottimo sostituto del titolare Reina.
Si muove anche il West Ham neopromosso in Premier. Per l’attacco si pensa a un nome importate. Nel mirino infatti ci sarebbe l’attaccante della nazionale e dei Reds, Andy Carroll. La notizia è stata diffusa dal “London Evening Chronicle”. C’è da sottolineare il dato che il manager degli Hammers ha lo stesso procuratore della punta. Un modo semplice per concludere un trasferimento?
Intanto il Chelsea di Di Matteo cerca altri giocatori per completare la rosa. I Blues avrebbero alzato l’offerta per Moses del Wigan. Secondo quanto riportato dal “London Evening Standard” il club di Stamford Bridge avrebbe proposto un’offerta di 9 milioni di sterline. Fin ora ogni proprosta è stata rispedita al mittente proprio per la forte volontà da parte di Latics di tenere il giocatore. Che questa offerta possa essere quella buona? Nel frattempo si punta anche Olivert Torres dell’Atletico Madrid. Secondo l’indiscrezione di “MARCA“, la società londinese sarebbe intenzionata all’acquisto del giovane centrocapista 17enne. Il giovane ha già esordito con la nazionale Under 19 della Spagna ed è legato fino al 2017 alla squadra di Madrid.
Rimane invece bloccata la trattativa per Modric. Il Real rimane così con il centrocampo incompleto. La proposta di 35 milioni è stata superata ultimamente da un assalto improvviso del Psg. La società di Leonardo ha messo sul piatto 40 milioni. Secondo quanto riportato da “AS” il club madrileno non avrebbe nessuna intenzione di modificare la sua offerta fatta in precedenza. Il Tottenham non fa sconti e continua a puntare alto. 45 milioni o il giocatore non si muove. Sarà veramente così?