Premier League: Lampard corteggiato dai Galaxy. Dos Santos ecco il Malaga. Man. City 100 milioni per Silva
Non si ferma il mercato in Premier League.

Attivissimo su tutti i fronti il Tottenham. In uscita sarebbe prevista la partenza di Giovani dos Santos. Sull’esterno di centrocampo ci sarebbero diverse offerte di squadre spagnole. In vantaggio c’è il Malaga che deve rafforzarsi dopo aver centrato la Champions League. Non si arrendono però Siviglia e Atletico Madrid. In entrata si sta aspettando ancora Sigurdsson. A parlare della sua situazione ci pensa il padre: “Gylfi vuole giocare al più alto livello possibile come ogni altro calciatore. Serve trovare l’occasione giusta. Ancora non ha preso una decisione, ci sono molti club interessati, anche in Germania, ma la sua volontà è di rimanere in Premier League. L’obiettivo principale di Gylfi è quello di giocare in una buona squadra e lottare per i massimi livelli possibili. Liverpool e Tottenham? Sono due club che la prossima stagione giocheranno in Europa e questo è importante. Stipendio? Ne vuole uno normale, sulla stessa linea di altri giocatori”. In entrata è da rivelare un interesse per l’attaccante dell’Arsenal Theo Walcott. Infatti, anche se ancora non ufficializzato, Villas Boas starebbe dirigendo il mercato della squadra londinese. Il contratto del giocatore scade nel 2013. Oltre lui richiesto anche Moutinho.
Pronta un’offerta per il centrocampista del Chelsea Lampard. Interessati al nazionale inglese sarebbero i Los Angeles Galaxy, dove già giocano Beckham e Keane. Il giocatore però ha un contratto fino al 2013 e è la bandiera della squadra. Difficilmente lascerà Londra prima della scadenza del contratto. Però il club americano non molla e cercherà di convincerlo con qualche proposta economica molto allettante.
Infine parliamo del Manchester City che ha stabilito il prezzo per David Silva. Il centrocampista della nazionale spagnola è valutato dal club 100 milioni. Prezzo imposto anche per scoraggiare l’attacco del Real Madrid che desidera ardentemente il giocatore. L’offerta per ora delle Merengues è 50 milioni più un giocatore tra Higuain e Lassana Diarra. Offerta ottima che farebbe vacillare chiunque. Ora la palla passa allo sceicco.
ahahahahahahahahahahah…..ne vale meno della metà….ma parecchio meno…………..