Premier League: Liverpool, 12 milioni per Moses. Wenger non abbandona i Gunners. Psg su Terry
Oltre il Tottenham, la squadra più attiva della Premier sul mercato, anche il Liverpool non resta a guardare e cerca di rafforzare la propria squadra.

Il primo colpo dovrebbe essere Moses. Sul giovane 21enne del Wigan ci sarebbe anche il Chelsea. L’attaccante è stato valutato dal proprio club 12 milioni di sterline. I Blues recentemente hanno offerto quasi la metà. Proposta rispedita direttamente al mittente. Ora i Reds devono alzare il tiro.
Intanto sempre in casa Chelsea il Psg sarebbe sulle tracce di Terry. Il difensore, già allenato da Carlo Ancelotti, sarebbe un pallino fisso del tecnico italiano che lo vorrebbe in squadra per rafforzare il reparto difensivo. L’offerta che vorrebbe presentare la società parigina è intorno agli 8 milioni di sterline. Il nazionale inglese però è considerato un leader a Stamford Bridge. Tutto dipenderà dalla sua volontà e dal mister Di Matteo.
Ultima notizia riguarda i Gunners e il suo allenatore. Infatti più volte negli ultimi giorni era stato accostato Wenger alla panchina della nazionale francese, dopo l’addio di Blanc. Arsene ribadisce l’intenzione di rimanere a Londra e continuare il suo ambizioso progetto ( sperando che nessuno lo distrugga nuovamente ). Ecco le parole rilasciate a “Telefoot”: “Ci sono molti nomi. Ma io sono molto occupato con l’Arsenal, e il mio contratto scade fra due anni“. Quindi per ora nulla. Tutto rimandato tra 2 anni.