Premier, mercato in fermento: Hazard si promette al PSG, Jelavic all’Hull
Clamorosa indiscrezione di mercato che arriva dalla Francia: Hazard si sarebbe promesso al Psg; dall’Oltremanica, trattative in atto: Jelavic all’Hull, il Sunderland sonda il mercato.

Auteur wonker wikipedia.org
La vera bomba di mercato arriva dal giornale francese Le Parisien: si parla di una promessa di Hazard, il quale avrebbe rivelato ad un suo compagno il suo trasferimento in estate alla corte di Blanc. Mourinho si è già affrettato a smentire, ma se le parole del numero 17 dei Blues fossero confermate, sarebbero davvero un’indiscrezione difficile da digerire per i londinesi, trascinati negli ultimi mesi proprio dal gioiello belga.
Un giocatore che invece ha già cambiato maglia è Nikica Jelavic: la punta croata, che aveva trovato poco spazio nell’Everton di Martinez, ha fatto le valigie per emigrare all’Hull City. Rinforzerà un reparto composto da Boyd e Sagbo, giocatori importanti ma capaci di fare solo pochi gol in questo primo scorcio di stagione.
Anche il Sunderland è al centro del mercato: la richiesta di Poyet è un portiere. Non convincono in pieno nè l’italiano Vito Mannone, nè Westwood. Si cerca un estremo difensore, magari in prestito. Novità nei prossimi giorni.
Lacina Traorè si allontana invece dallo Stoke: dopo il trasferimento al Monaco, si parla per lui di una cessione in Premier in prestito, ma gli Hammers di Allardyce sono in netto vantaggio.