Premier, mercato in fermento: occhi su Ederson ed Onazi, Lacina Traore verso il West Ham
Le squadre più ricche del mondo si trovano certamente Oltremanica e in queste ore il calciomercato in Inghilterra sta entrando veramente nel vivo: tra le più attive l’Everton ed il West Ham.

La Lazio, ora che il tecnico Edy Reja sembra essere subentrato a Petkovic, inizia a muoversi sul mercato e il primo a partire sembra essere il numero dieci Ederson, fuori dai piani del tecnico goriziano: su di lei sembrano esserci molte squadre di Premier, oltreché qualche contatto con club brasiliani. Anche Onazi è sul taccuino di una squadra britannica: si tratta dell’Everton di Martinez, che potrebbe far arrivare un’offerta importante al club capitolino nei prossimi giorni e tentare la dirigenza laziale.
Importante sarebbe inoltre l’acquisto per il West Ham di Lacina Traorè: uno dei pochi superstiti della svendita dell’Anzhi, potrebbe cambiare maglia a gennaio. Sulle sue tracce e in vantaggio su tutti c’è già il Monaco, che lo girerebbe in prestito per 6 mesi proprio agli Hammers, ansiosi di migliorare la deludente classifica che li vede nei bassifondi della Premier. Il giocatore tornerebbe poi a giugno nel paese monegasco, come sostituto del possibile partente Falcao.