Premier, a Southampton è tempo di addii: via Shaw e Pochettino
Secondo il giornale britannico Daily Mail, nella città di Southampton sarebbero prossimi almeno tre addii che si faranno sentire: quelli dell’allenatore Pochettino (vicino al Tottenham), di Luke Shaw (Manchester United ad un passo) e di Lallana.

Per l’allenatore argentino si sarebbe fatto vivo l’interesse del Tottenham, deciso a rimpiazzare il già licenziato Tim Sherwood. Anche tra i giocatori c’è la forte convinzione che Pochettino non sarà più l’allenatore a partire dalla prossima stagione. Quindi affare in dirittura d’arrivo quello sull’asse Southampton-Londra.
Sul piede di partenza anche Luke Shaw e Lallana. Il terzino sinistro 18enne convocato anche dalla nazionale inglese per i Mondiali avrebbe confidato ai compagni che il trasferimento ai Red Devils è praticamente cosa fatta. Mentre Lallana ha semplicemente fatto sapere che la stagione appena conclusa fosse, con ogni probabilità, l’ultima con la maglia del Southampton.
Anche altri due giocatori potrebbero non giocare più allo stadio Saint Mary da giugno in poi: Chambers e Scneiderlin, finiti sul taccuino dell’Arsenal.
La buona stagione dei Saints da poco terminata potrebbe perdere almeno tre dei protagonisti, e almeno per due su tre manca pochissimo prima che il tempo condizionale faccia spazio a quello presente.